top of page
Cerca

Guida del Salento interattiva

State progettando una vacanza nel Salento? oppure cercate informazioni su questo territorio?

Bene, siete nel posto giusto, in quanto per rispondere a tutte le domande che ogni giorno mi vengono poste, ho voluto semplificare tutto il lavoro dandovi una semplice opportunità:


Clicca - Scarica - Condividi la nostra guida interattiva che ti porta a spasso in tutto il Salento e che ti permette di programmare cosa vedere e come arrivarci!


Si, proprio così... mettiamo a vostra disposizione la GUIDA del Salento interattiva, che scaricate sul vostro smartphone come un semplice PDF e poi quando lo aprirete, troverete tutte le meraviglie da visitare nella nostra fantastica terra, con tanto di video da poter guardare in anteprima, con link, foto e indicazioni stradali tutto direttamente dalla nostra guida!


Cosa aspetti, clicca su, oppure inquadra il codice QR e scarica, sarà tuo in modo GRATUITO e noi suggeriamo anche di CONDIVIDERLO con i vostri amici, parenti e tutti coloro che vengono o verranno nel Salento, e perchè no, anche per i Salentini stessi che potranno scoprire luoghi ancora non conosciuti!


Se cercate anche una soluzione di pernottamento nel Salento, ovviamente scegliete NOI!!! Prenotate la vostra camera, contattateci per un preventivo gratuito su www.anticamasseriapescu.com


Clicca il file PDF per scaricare la tua guida del Salento

guidasalento-masseriapescu
.pdf
Download PDF • 6.84MB


bottom of page